weekend da “bollino rosso” o meglio biancorosso!

settimana intensa e ricca di soddisfazioni per Atletica Verbano e i suoi Atleti!!

partendo dalla Villa e Giardini del 14/06 a Varese  25 atleti al traguardo nella gara competitiva e 1° premio come società più numerosa. (c’ero anch’io nella non competitiva)= 25+1,  per il dettaglio vi lascio all’articolo dedicato.

Domenica 16 a Pompegnino Mountain Running, Campionato italiano individuale e di società presenti ben 23 atleti che hanno contribuito a portare a casa per le Verbanelle un 5° posto societario e i Verbanelli rientrano ancora nella topten al 10° posto, con Katia Fornasa 3a di categoria e Mora Maurizio 3° di categoria,. per il dettaglio leggete l’articolo dedicato! le parole di Raffaella “per me l’emozione più grande oggi è stato salire sul podio con tutte le verbanelle presenti, Ma proprio tutte!!! Abbiamo dato il massimo in gara e non… ognuno ha dato il proprio apporto correndo o sostenendoci per giungere ad un meritato quinto posto!” … direi che non abbiamo altro da aggiungere!!

ora nel bel mezzo di questi due appuntamenti troviamo martedi 11 alla serale di Coarezza e domenica 16 alla corsa del mirtillo a Gattico (no) Raffaele Perin.

la Chicca (Cristina Gogna) alla 10k Parco Nord, ha concquitato un 3° posto di categoria e 1a FSSI.

all’Ivv di Carbonate Laura Marsiglio riprende a macinar chilometri, al Piede d’oro a Cantello Stefano Lunardi e  ??? avvisatemi che aggiorno!!

e ora andiamo in svizzera,allo Scenictrail dove sulla 54k troviamo con Animatrail Barbara Manenti (11h42’47), Mauro Toniolo (7h47’28), Andrea Gazzaniga (8h09’30) e come servizio scopa Fabrizio Luglio sul percorso lungo, gara prima sospesa e poi bloccata per pioggia e grandine sul Monte Gazzirola, ma portando a casa ben 70km!

manca ancora qualcuno?

grandi tutti e alla prossima!

 

 

 




Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *