3^ CHRONO SAN MARTINO

Abbiamo ancora  vivo il ricordo del bel trittico di Giugno che ci ha visti numerosi e vincenti a Marchirolo (I 3 Campanili) a Varese (Tra Ville e Giardini) e soprattutto a Pompegnino con i Campionati Italiani di corsa in montagna ( 5^ società femminile e 10^ società maschile!!!!).

Urge ora fare qualche foto anche per il mese di Luglio.

L’occasione è offerta dalla partecipazione alla 3^ CHRONO SAN MARTINO – corsa in montagna a cronometro in programma a Voldomino per sabato 6 Luglio e organizzata dal Verbanello Fabrizio.

Trattasi di una cronoscalata su percorso di 2,7km e dislivello di 300mt ca.

La gara è valida come 2^ prova del Campionato Provinciale di corsa in montagna ( e qui dobbiamo recuperare i punti persi nella nostra Sti-Varee quando avevamo molti atleti impegnati sul percorso) e soprattutto attribuisce uno speciale Trofeo di qualità che viene lasciato definitivamente alle società che lo vincono in 2 edizioni: noi lo abbiamo vinto lo scorso anno quindi…. affilate le gambe!!

Vi aspettiamo a Voldomino dalle 14,30 alle 16,00 per l’iscrizione. Partenza del primo atleta alle 16.30.

inoltre Fabrizio evidenzia che come tutti gli scorsi anni abbiamo un comodo servizio navetta, gestito dagli amici di Ab car Luino…Grazie a Mila Formicola e a Andrea Bossi, con la possibilità per amici o parenti di seguire gli arrivi e scendere comodamente. Ricordo anche che ci sarà una bellissima festa; gestita da Gent de Vuldomen, con cibo…birra…e un complesso musicale che farà uno stupendo revival per i fans di Vasco Rossi …per tutti i partecipanti alla gara ci sarà uno sconto!!!

Alleghiamo volantino per dettagli.

Grazie a tutti,

AV




Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *