2 giugno 2020 – STAND BY TEAM RUN – TORNIAMO A FARE SQUADRA

 CORSA  A SQUADRE PER SOCIETA’ PODISTICHE A SCOPO DI BENEFICENZA!!

Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo (J. Owens)

Martedì 2 giugno, data simbolo per l’Italia, si sarebbe dovuta svolgere la STI’-VAREE’, gara di corsa in montagna in salita organizzata da Atletica Verbano ed inserita nel Circuito Grand Prix delle Montagne Varesine.

Atletica Verbano NON SI FERMA ma RILANCIA e t’invita a partecipare alla 1^ edizione della STAND BY TEAM RUN, una sfida “virtuale” a squadre dalla finalità assolutamente benefica, dove potrai tornare a correre per la  TUA SOCIETA’ e contribuire, tutti insieme, a FARE SQUADRA a  favore del progetto “L’EDUCAZIONE NON SI FERMA” della FONDAZIONE MISSION BAMBINI ONLUS

I partecipanti avranno a disposizione 12 ore (dalle 8 della mattina alle 20 della sera) per effettuare un allenamento di corsa della durata di 42 minuti continui durante i quali percorrere il maggior numero possibile di km indossando obbligatoriamente la divisa della propria società  e correndo nel pieno rispetto delle normative del D.P.C.M. volte al contenimento della pandemia da COVID-19 e vigenti il giorno della gara.

La somma dei km percorsi dagli atleti di ogni squadra contribuirà a stilare due classifiche finale di Società: una di QUANTITA’ (totale km percorsi) e una di QUANTITA’ ( km percorsi dai migliori 10 atleti).

Per partecipare alla STAND BY TEAM RUN dovrai coinvolgere tanti compagni di squadra: è’ una sfida per società e non sono ammesse iscrizioni individuali.

Il referente di ogni Società comunicherà ad Atletica Verbano la lista degli atleti partecipanti compilando il modulo da richiedere a  info@atleticaverbano.it.

Trovate tutte le informazioni e  il regolamento completo qui: www.atleticaverbano.it/sbtr/

Trovate foto dell’evento nella pagina facebook dell’evento:  https://www.facebook.com/groups/25565834581584

trovate qua il VOLANTINO: VOLANTINO STANDBYTEAMRUN

PAGINA FB:



Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *