Fai il Login per commentare il messaggio |
| Messaggio | Visto l'approssimarsi del carnevale, che proprio questa settimana interesserà la Valcuvia, cosa ne dite di festeggiare con goliardia organizzando per il fine settimana un carnevale "PIZZESCO"?
Premetto che escludendo sabato 13, poichè il sottoscritto con lady coach è già a Morbegno per il quarto cross societario, ogni serata è buona.
Se la cosa interessa, fatelo sapere sul forum o alla mia mail per tempo in modo tale da prenotare (pizzeria dei campi da calcetto di Cuvio).
Ovviamente, visto lo spirito della cosa è gradita la presenza in mascherata.
Saluti Andrea the coach |
|
|
| Commento 1 | ma in valcuvia il carnevale termina il 16 con il martedi grasso o va avanti fino al 20??   |
| Commento 2 | | esatto.. da noi il carnevale è sabato 13 con martedi grasso il 16... non so volete fare venerdi?? |
| Commento 3 | Dunque, un giorno può non andare bene a qualcuno, uno ad un altro... Io venerdì sono impegnato, per il resto vedete voi, se si farà venerdì pazienza, tanto prima o poi vi toccherà sopportarmi ancora.   
Qui possono partecipare i sagittari o è come il mese scorso? 
Scommetto che Ste ribatte in questo modo: "I sagittari sono ben accetti, appuntamento a venerdì"  |
| Commento 4 | Cosa facciamo per la pizza: giovedì o venerdì?
Fatemi sapere.
Ciao Andrea |
| Commento 5 | | per me va bene tutte e due... aspetto voi che confermate! |
| Commento 6 | | facciamo giovedi?? |
| Commento 7 | no giovedì ho las danza del ventre   |
| Commento 8 | allora per riepilogare: gio no ve no sa no...e se rimandiamo a venerdi prox? chi dice cosa?
|
| Commento 9 | Ok, facciamo per venerdì di settima prossima.
Ma a Morbegno c'è qualche biancorosso?
Ciao Andrea |
| Commento 10 | Venerdì 19 dovrei esserci anch'io!  |
| Commento 11 | Fatela pure questo venerdì... non ci sarò nemmeno il prossimo, ho le ultime due sere di corso, finisco proprio il 19.
Poi il 19 in Valcuvia non è più carnevale e se il coach arriva travestito...  meglio farlo questo venerdì.
Meglio anche per me, già vederlo normalmente è , se poi si traveste   

Tranquilli, ci sarò la prossima volta... al max qualcuno può vestirsi da fiurash non sarà la stessa cosa, però... |
| Commento 12 | confermiamo per venerdi 19, ho anticipato a max dei campi +/-
tanto poi ora ricomincia la bella stagione (spero) |
| Commento 13 | presente venerdi 19 ................... io vengo in maschera perchè a caronno sarà ancora carnevale  ...
.... morbegno????   in fase di definizione, siamo più concentrati a raccogliere le forze per desenzano   |
|