Fai il Login per commentare il messaggio |
| Messaggio | bene, archiviata anche la spingi-corri-pedale ora tocca alla canonica->duno!
ritrovo dalle 19 al parcheggio delle scuole medie di cuveglio (di fronte alle elementari, dietro all'asilo e sotto al nuovo nido).
partenza prevista per le ore 20/20.15 per dare tempo a chi esce dal lavoro di raggiungerci.
allora è prevista una prima partenza (indicativamente alle 19.30) del gruppo comodo (nn proprio per questa occasione) per poter arrivare prima e poter stilare gli arrivi.
arrivo e poi cena presso il circolo di duno: antipasto leggero, spaghettata, stinco al forno con contorno, bere caffè a 15,00€
non sono previsti premi (ma non si sa mai...) che dire altro?
è gradita la prenotazione entro mercoledi per la cena, chiamare ste, lella, oppure segnalarlo qua o mandare una mail sul sito..
lella |
|
|
| Commento 1 | io ci sono: corsa e cena.
per la cena si unisce anche Giuliano....fermo per infortunio ma sempre presente a tifare ovunque si corre.
forse presenti anche ospiti d'eccezione per la cena.....  |
| Commento 2 | Coach e lady coach presenti.
Visto poi che l'atletica verbano non fa discriminizioni societarie, inviterei anche podisti esterni a partecipare a questa serata in compagnia.
Ciao Andrea |
| Commento 3 | confermato 1 posto anche per me!
p.s. la corsa di ieri a monteviasco mi ha distrutto le gambe, spero di recuperare per venerdì, battere lo ste in queste condizioni potrebbe essere ancora più umiliante (per lui)...  
 |
| Commento 4 | Davide sbagli tattica, così lo carichi... lui c'è cascato al 1 maggio e ora può usare te come rivincita   |
| Commento 5 | dimenticavo, presente Fiurash Entertainment con qualche aggregato della Whirlpool... aggiornerò mercoledì per il numero |
| Commento 6 | Ciao Fiurash, come si chiamava la società della padrona del Zeus, ASD Lalecca? o ASD Lacecca? 
Gaspe  |
| Commento 7 | A mì te mel diset?! Te parlavet cul can e te burlàven gl'och sula padrona, s'el zò mì cus'è che te disevet!!!
Mì ghe davi trà dumà ala so padrona, mia al can   |
| Commento 8 | anch'io venerdi e |
| Commento 9 | Noi (Whirlpool) in tre per   |
| Commento 10 | Cecco, ho visto le classifiche... la società è G.S. LA CECCA   |
| Commento 11 | Bella storia, c'è anche il mio amico Maurone.
Mi hanno detto che se arrivi per primo a Duno come premio ci sono due bei cuscini leopardati!
Ciao Andrea the coach |
| Commento 12 | cuscini+ intimo coordinato  |
| Commento 13 | | salllve............ci sono..prima e dopo |
| Commento 14 |  |
| Commento 15 | oh si, l'intimo leopardato! |
| Commento 16 | | presente! siamo in 2 corsa e cena |
| Commento 17 | Caspita, ma se dovesse piovere, come facciamo?
Problemone non indifferente!
Pensate che storia, la prima Canonica - Duno sotto la pioggia.
Certo, con le stelle ha il suo fascino ma anche senza non scherza vista poi la massiccia presenza di atelti biancorossi e non alla serata e, sopratutto, alla cena.
Mi raccomando partecipate ancora più nomerosi.
Andrea the coach |
| Commento 18 | | pensa: corsa e doccia in un tutt'uno ma la cena è al coperto!! |
| Commento 19 | Troppo avanti!
Ma nell'antipasto c'è anche il SALAME?
Andrea |
|