Fai il Login per commentare il messaggio |
| Messaggio | BP Best Events in collaborazione con la Fiurash autoinvitation è lieta di invitarvi alla Caldè - S. Antonio serata di allenamento, tuffo al lago e pizza annessa e connessa.
La seduta di allenamento consiste nell'effetuare la salita, con relativa discesa, che da Caldè porta prima a Nasca e poi alla vetta di S. Antonio.
Il ritrovo è fissato per le ore 18:45 presso il parcheggio di Via monte grappa a Caldè dal quale prenderemo un tratto di SP 69 fino all'incrocio con Via Galilei che ci porterà a Nasca.
Giunti a Nasca si prenderà la Via per Sarigo percorrendo la quale arriveremo a S. Antonio.
Al ritorno alla base si invitano tutti i paretecipanti a un tuffo al lago per poi concludere la serata con pizza e birra.
Si aprono fin da ora le iscrizioni alla serata.
Ciao Andrea the coach
|
|
|
| Commento 1 | | whow... che programma!!! Manuel non puoi mancare!! |
| Commento 2 | ma che Fiurash auto invitation... ti ho detto che mercoledì alle 19 sono in riunione per la corsa di Cocquio!!!!     |
| Commento 3 | Orca... mi spiace!
Devi capirmi, sono reduce dal duathlon e la lucidità non è delle migliori.
Comunque ritrovo dalle ore 18:45 e partenza appena riuniti tutti.
Ciao Andrea the coach |
| Commento 4 | | salllve,,,ci sono prima e dopo...( grazie a Manuel hihihihih ) |
| Commento 5 | ci verremmo volentieri, ma per domani è un orario proibitivo....magari se faccio in tempo vengo a salutarvi a s. antonio.. |
| Commento 6 | eh, mi sa che noi bigiamo, Genna va dall'osteopata alle sette meno un quarto e io sono un po' incasinata con cose domestiche... |
| Commento 7 | ...rotto...fuori uso. |
|