Notizie

CANONICA-DUNO 2018 – L’AperiDuno

“VENERDÌ 27 LUGLIO torna la CANONICA-DUNO, allenamento in compagnia che, come da tradizione, si snoderà da Canonica – Cuveglio – fino all’abitato di Duno lungo la strada che poi conduce al San Martino al chiaro di una luna che purtroppo non ci sarà!!! L’idea era di correre sotto una bellissima luna piena, ma qualcuno ci…

13° GIRO DEL POZZOPIANO

Domenica 22.07 – 13° GIRO DEL POZZOPIANO – corsa in montagna di 10,4km ca con partenza ed arrivo in Vararo, organizzata da Atletica 3v e valida come Campionato Provinciale individuale di Corsa in montagna e 1^ prova del Campionato di Società. Atletica Verbano si presenta in forze a correre tra i sentieri del Cuvignone: 2^…

Cronache di mezza estate

E poi arrivano domeniche così, dove ci ritroviamo , dal venerdì alla domenica, atleti presenti in ogni dove in italia e fuori Italia: Valmalenco, Livigno, Etna, San Pietroburgo. E così arrivano domeniche dove ci ritroviamo un’inossidabile Barbara Manenti che insieme alle amiche Laura e Monica affrontano i 73 km della Valmalenco Ultradistance Trail, sfidando tuoni,…

Circuito serale di Orino

“…… il comitato organizzatore avrà cura di far tesoro dell’incasso destinandolo, come da volantino, al Centro d´Ascolto e di Aiuto Valli Varesine. Troveremo poi il modo di ringraziare chi ci ha lasciato la quota pur non correndo…..” Con queste parole si chiudeva il comunicato del Comitato Organizzatore del Circuito di Orino a conclusione della NON…

NOI CI DIVERTIAMO COSI – By Ste

“…..Oltre 450 atleti, in rappresentanza di società provenienti da tutta l’Italia, hanno tagliato il traguardo del BRONZONE TRAIL – CAMPIONATO ITALIANO DI CORSA IN MONTAGNA LUNGA DISTANZA. Ma solo Atletica Verbano (oltre alla società di casa: Atletica Paratico) è riuscita a fare tanto: portare almeno 25 atleti al traguardo (ben 27 verbanelli&verbanelle) ed entrare nella…

Maratona del Riso by Danilo

Che bellissima giornata ieri.Non sempre i sogni si avverano,ma ieri si. Lunedì sera mentre preparavo la borsa per Santhià d’improvviso ho pensato a Seveso 3°, ieri a Lecco 2° e domani….sarebbe bello 1°. Poi sono rientrato in me e mi sono detto: “Danilo,stai calmo,non pretendere troppo,è un periodo fantastico, cosa vuoi di più. Domani hai…